Salve a tutti sono uno studente di ingegneria meccanica, in realtà mi manca un anno per finire la magistrale!

Effettuo queste lavorazioni:
CILINDRI: Step 1: eliminazione bave di fusione e scalini, lucidatura condotto di scarico; 30 euro;
Step 2: Step 1 + raccordatura ai carter, ampliamento della inlet port in modo da avere una miscela più corposa; 80 euro
Step 3: Step1 + Step2 + modifica angolo inlet port e lavorazione rear ports e transfer port in modo da avere un lavaggio migliore e più corposo, con relativa modifica degli angoli di immissione al cilindro, lavorata anche la luce di scarico e raccordata ai booster se presenti + sabbiatura finale per rendere migliore l’effetto strato limite, lasciando inalterata lucida la luce di scarico. 150 euro
Lucidatura: 20 euro
TESTATE: Lavorazione di quest’ultime al tornio per avere il rapporto di compressione desiderato e il giusto squish. 40 euro
CARTER : Barenatura dei carter in base al gruppo termico da voi scelto; 50 euro
Raccordatura degli stessi al gruppo termico; 100 euro
Modifica ingranaggio pompa dell’acqua in modo da rimuovere il miscelatore; 30 euro
COLLETORI DI ASPIRAZIONE, CARBURATORI E PACCHI LAMELLARI: Lucidatura e rifinizione condotti, raccordatura tra carburatore, pacco lamellare e carburatore, eliminazione bave di fusione, eventuale accorciamento del profilo d’immissione; 50 euro
Possibilità di modifica airbox per motori 4 tempi: In base all’accordatura fluidodinamica dei condotti è possibile ottenere un miglioramento significativo nell’erogazione del motore
IMPIANTO DI SCARICO: Si possono realizzare impianti di scarico realizzati su misura (con lunghezze e flussaggio realizzati tramite software), previo accordo;
VALVOLA DI SCARICO ROTAX 122: Si esegue la foratura per montaggio della valvola di scarico rave pneumatica o la raccordatura della valvola parzializzatrice di scarico, con relativa modifica al tornio, nel caso si voglia tenere questa sempre aperta (consigliato solo per uso pista, vista la penalizzazione ai bassi regimi di rotazione). 40 euro
RAPPORTI: Modifica del carterino, con relativa fresatura, e rapporti per farli girare su rulli; 70 euro
COPRICARTER: Foratura per favorire lo scambio termico con l’esterno 25 euro
ASSEMBLAGGI BLOCCHI INTERI: assemblaggi di interi blocchi motore con attrezzi professionali; 70 euro
TARATURA FINALE: Posso eseguire anche carburazione , taratura della trasmissione e messa in fase dell’accensione, regolazione squish; 50 euro
GRAFICHE: Possibilità di realizzazione grafiche moto personalizzate, per qualsiasi moto (previo accordo); Prezzo da concordare in base a materiale e quantità da voi richieste
Eventuali l spedizioni sono a vostro carico.
PER LE FOTO APRITE GLI ALLEGATI
PER INFO O ALTRO CONTATTAMI PURE
EMAIL: riki899@hotmail.it
AGGIUNGETEMI SU FACEBOOK: Riccardo Giaconia